.
Annunci online

gutenberg2000
Il mondo editoriale intorno a noi:editori, grafici, correttori di bozze, fotografi, autori, librai, bibliotecari... e i lettori !
Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


fotografia
Le passeggiate fotografiche a Napoli
30 luglio 2012


Un corso di fotografia per dilettanti e fotoamatori che vogliono capire come cogliere con amore le inquadrature giuste in una delle più belle città del mondo.

Al costo di soli 15,00 euro.

Una passeggiata fotografica di 3 ore la domenica mattina inun luogo di Napoli che verrà scelto di volta in volta dove i fotografiprofessionisti Marco Maraviglia e/o Massimo Vicinanza illustreranno la metaforache c'è tra una storia d'amore e il fotografare... con amore.

Si ricomincia il 23 settembre 2012 alle 9,30 al Petraio, uno dei posti più affascinanti della città che piace particolarmente a chi adora i borghi presepiali.

Occorre avere una qualsiasi fotocamera, anche un cellulare.

"Non si raccontano le storie del luogo, non si tratta di visite turistiche per scoprire la città, ma è un modo nuovo per imparare ad esplorare il territorio che ci circonda adottando le tecniche amatorie riversate sul modo di fotografare per imparare a scoprire con amore scorci noti o meno di Napoli e... fotografarli".

Per chi si dovesse perdere l'appuntamento del 23 settembre, niente panico, verranno organizzati dall'autunno 2012 alla primavera 2013 altri incontri e per esserne informati basta seguire la pagina specifica sul sito di PhotoPolis (www.photopolisnapoli.org > FotogrAmando Napoli) oppure contattare info@photopolisnapoli.org chiedendo di essere aggiornati in merito.


sfoglia
dicembre        aprile